29 Nov 2020

Blog Post

Eventi Ciclistici

Bentornato Domenico Cavallo! 

(Addetto Stampa  –  Vito Bernardi)

8 febbraio 2011 – I Padri Agostino Bartolini, Agostino Gelli, Raffaele Duranti fanno idealmente suonare a festa le campane del Centro Spirituale Nazionale del Ciclismo di S. Lucia alla Castellina per salutare il grande rientro nel mondo del ciclismo di Domenico Cavallo che, proprio in questi giorni è stato nominato Team Manager del Team spagnolo “Euskaltel” e dovrebbe sedere sull’ammiraglia proprio da oggi, in occasione della 46° Tirreno Adriatico.

Domenico Cavallo, allontanatosi dal ciclismo in seguito alla perdita della figlia, vittima di un incidente in casa, rientra e lo fa alla grande, guidando un Team della massima categoria, “World Tour”.

Al suono festoso delle campane della Castellina, si associano anche i promotori del gruppo della “Famiglia del Ciclismo”, Giacinto Gelli, Luca Limberti, Piero Pieroni, Alessandro Troni e Giancarlo Vannucchi.

Domenico Cavallo, piemontese di Fossano, classe 1961 è stato professionista dal 1984 al 1988. Poi ha guidato squadre di grande prestigio come l’Ariostea, Fassa Bortolo, Vitalicio Seguros col pluriiridato Oscar Freire e la T-Mobile. Ora la vita sportiva ricomincia e, ricomincia da dove si era temporaneamente fermata cio’è, ad alti livelli.

Un abbraccio a te e alla tua Famiglia  dagli Amici del Centro Spirituale del ciclismo della Castellina.

Gruppo Amici della Famiglia del Ciclismo della Castellina