Ciclocross / MTBGiovanissimi

23.10.2011 Avane di Empoli : Trofeo Carpel manifestazione del Fuoristrada dedicata ai Giovanissimi

Giovanissimi

OTTANTA I PARTENTI NEL

FUORISTRADA DI AVANE

AVANE DI EMPOLI.- Penultimo attivo del Trofeo Carpel, la manifestazione fuoristrada per i giovanissimi in programma ad Avane di Empoli e la cui conclusione è prevista per sabato prossimo 29 ottobre con la quarta ed ultima prova che avrà inizio alle ore 15. Intanto al primo trofeo Carrozzeria Loredano e Roberto Scarmigli hanno preso parte un’ottantina di concorrenti come era avvenuto anche per le due prove precedenti. Tra i protagonisti più ammirati gli esponenti del gruppo sportivo Stabbia Iperfinish FM che hanno ottenuto per tre successi grazie ai fratelli Crescioli ed a Magli. La gara si è svolta sulla pista lunga circa 350 metri che è stata realizzata dal Velo Club Empoli-Scuola del ciclismo-Banca Credito Cambiano nei pressi dell’argine sinistro del fiume Arno, con ritrovo e premiazione presso il vicino Circolo Arci di Avane.

LE CLASSIFICHE

CATEGORIA G1: 1)Lorenzo Conforti (Team Valdinievole). G1/F: 1)Matilde Benelli(Velo Club Empoli-Banca Cambiano). G2: 1)Lodovico Crescioli (Stabbia Iperfinish); 2)Zingoni; 3)Ammannati. G3: 1)Filippo Soldi (Borgonuovo Milior); 2)Salvadori P.; 3)Gozzi. G4: 1)Giosuè Crescioli (Stabbia Iperfinish FM); 2)Nencini; 3)Maestrelli. G4/F: 1)Rebecca Busoni (Toscogas). G5: 1)Maicol Sodini (Toscogas); 2)Nenci; 3)Salvadori D. G6: 1)Filippo Magli (Stabbia Iperfinish FM); 2)Lupi; 3)Amodeo. G6/F: 1)Deborah Dolciamore (Velo Club Empoli-Banca Cambiano).

                                 ANTONIO MANNORI

 

 

 

 

 

 

 

 

Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito castellinacentrospiritualeciclismo.it e pedaletricolore.com, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button