You Are Here: Home » Adispro » 04.11.2012 – Villongo (Bergamo) – Ideato ed organizzato da Alberto Bonzi, Sabato 17 Novembre convegno dal titolo “Essere Campione” – Conduce la serata la giornalista Eleonora Capelli

04.11.2012 – Villongo (Bergamo) – Ideato ed organizzato da Alberto Bonzi, Sabato 17 Novembre convegno dal titolo “Essere Campione” – Conduce la serata la giornalista Eleonora Capelli

        Villongo, 17 Novembre 2012. (cliccando sull’immagine, la stessa si espande per una migliore visione)

Villongo- Una serata a tu per tu con i campioni di ieri e di oggi alla quale non dovete assolutamente mancare.

“Per la seconda volta Olimpic Sport Village della famiglia Paris accogliera’ i campioni di ciclismo, gli atleti e gli appassionati che avranno la possibilita’ di interagire attivamente con i big, spiega l’ideatore ed organizzatore Alberto Bonzi.

L’invito e’ esteso a tutte le societa’ e contiamo su di VOI perche’ l’incontro e’ stato pensato per i vostri atleti (bambini e ragazzi), per le famiglie, gli addetti ai lavori e a tutti coloro che amano il nostro sport. Ogni anno ci saranno delle novita’ in piu’.

Non solo strada, anche Mtb con la partecipazione del Ct della Nazionale Paolo Bettini, il Team Manager della Radioshack Luca Guercilena, i professionisti Paolo Tiralongo e Mirko Celestino. Si parlera’ di preparazione invernale, consigli e linee guida fondamentali per diventare un campione. Il pubblico sara’ protagonista con loro.

Ci sarà la possibilità di ammirare le novità 2013 nello stand Axevo  dei fratelli Enrico e Mauro Carminati, prenotare un bike test e tanto altro ancora. Inoltre pensato per i piu’ piccini ma apprezzato anche dagli adulti ci sara’ un servizio fotografico con stampa istantanea da farsi autografare al momento; grazie a Mediolanum ci sarà la possibilità di vincere la maglia del Giro autografata da Bettini e altri simpatici gadget x i più piccini.

Vorrei ringraziare gli amici e tutti gli sponsor che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento. Grazie ai Campioni di ieri e di oggi…. Vi aspettiamo numerosi, sabato 17 novembre alle 19.30 all’Olimpic Sport Village”.

Insomma non un convegno ma una vera e propria festa del ciclismo a Villongo, patria della plurivittoriosa società campione d’Italia.

Eleonora Capelli

 

 

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

Scroll to top