You Are Here: Home » Categoria Off 2 » 02.02.2013 – Ponte Buggianese (Pistoia) – Festa del Fans Club Vincenzo Nibali e Presentazione “Mastromarco-Sensi-Dover-Benedetti”

02.02.2013 – Ponte Buggianese (Pistoia) – Festa del Fans Club Vincenzo Nibali e Presentazione “Mastromarco-Sensi-Dover-Benedetti”

LE SQUADRE 2013

Con la presentazione la festa del Fans Club Nibali

LA MASTROMARCO SENSI DOVER BENEDETTI

PRONTA A STUPIRE CON I SUOI GIOVANI

PONTE BUGGIANESE(PT).- Un doppio evento presso l’Agriturismo Fattoria Settepassi a Vione di Ponte Buggianese, a due passi dal Padule di Fucecchio. A venti giorni dal debutto stagionale fissato con la Firenze-Empoli del 23 febbraio, la Mastromarco Sensi Dover Benedetti, ha presentato il proprio organico ritenuto quello da battere in campo regionale, ed uno dseik migliori in assoluto anche a livello nazionale. Una squadra con ben sedici atleti, tutti under 23. Un team quindi giovane con atleti di sicuro talento, che potrà essere pungente, frizzante, ricca di fantasia, dotata di individualità tecniche rilevanti. E’ quello che si augurano i dirigenti ad iniziare dal presidente Bruno Malucchi e dal vice Zeffiro Vescovi tra i fondatori del sodalizio 51 anni or sono, così come lo staff tecnico che prevede oltre al riconfermato Carlo Franceschi l’arrivo dell’ex professionista pisano Gabriele Balducci, già collaboratore tecnico del c.t. azzurro Paolo Bettini, alla sua terza stagione in ammiraglia. Tra gli obbiettivi 2013 della Mastromarco la conquista della maglia azzurra per i mondiali in Toscana di settembre e tra coloro che vi ambiscono particolarmente, Bettiol, Conti e Trosino. Tra i presenti alla mega festa Alfredo Martini, il c.t. degli under 23 Marino Amadori, Roberto Damiani, Luca Scinto, Andrea Tafi, il sindaco di Lamporecchio, Giuseppe Chiaramonte, Alex Carera. Alla presentazione ufficiale della squadra Mastromarco che può contare sugli sponsor Sensi, Dover Kendi Cuper, Benedetti, Hopplà, TLC, Bruno Costruzioni, Cavallo, Lo Vito, Madaf, Fabo, Terre Rosse, Triger, Elledì, Giani, Danimar e Fabio Bruno si è affiancata la tradizionale festa che il Fans Club Nibali promuove ogni anno al proprio beniamino Vincenzo Nibali, appena tornato dal Tour de San Luis in Argentina dove ha colto un quarto posto nella cronometro individuale e che si appresta a disputare il Giro dell’Oman. Per Nibali a un certo punto della festa, alcuni componenti il Fans Club si sono vestiti da Cannibali esibendosi in una tipica danza del Kazakistan, la nazione del Team Astana dove Nibali milita quest’anno, coinvolgendo in questo siparietto lo stesso Nibali e sua moglie. La proiezione di filmati, le varie interviste al campione dell’Astana, l’intervento finale di Alfredo Martini hanno concluso la splendida e festosa cerimonia che ha visto presenti 400 invitati. Ora per la Mastromarco Sensi Dover Benedetti e per Vincenzo Nibali la parola passa alla strada e potrebbe essere una stagione straordinaria.

LA SQUADRA: Antonini Simone, Bellini Gianni, Bettiol Alberto, Colonna Niko, Conti Valerio, Cresca Leonardo, Marchini Francesco, Natali Matteo, Nibali Antonio, Orsini Umberto, Samparisi Nicolas, Stefanelli Nicola, Trosino Mirko, Ulivieri Mirko, Verona Stefano, Zullo Antonio.

                                    ANTONIO MANNORI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scroll to top