10 Lug 2020

Blog Post

Adispro

18.02.2013 – Sesto Fiorentino (Firenze) – Buon Compleanno Alfredo! Dai tuoi Amici della Castellina! 

 I Padri del Santuario di Santa Lucia alla Castellina, Giacinto Gelli, Luca Limberti, Luigi Abachini, Alessandro Troni e tutti gli appartenenti alla grande Famiglia del ciclismo applaudono il grande Alfredo Martini e lo ricordano con grande affetto nel giorno del Suo 92emo compleanno .

Auguroni Alfredo, Buon Compleanno!!
 

 

 

BUON COMPLEANNO ALFREDO!

Foto Archivio Silvano Ferrari) Alfredo Martini festeggia i 90 anni alla Castellina
Foto Archivio Silvano Ferrari) Alfredo Martini festeggia i 90 anni alla Castellina

Oggi i 92  anni di Alfredo Martini

 

Roma, 18 febbraio 2013 – Oggi l’inarrivabile Alfredo Martini taglia il traguardo dei 92 anni. La Federazione Ciclistica Italiana e tutti gli sportivi, giovani e meno giovani, festeggiano con stima e ammirazione il grande saggio delle due ruote. Questa mattina il primo a parlare con lui è stato proprio il presidente della FCI Renato Di Rocco a nome suo personale e di tutta la Federazione, a ogni livello, nazionale, regionale e provinciale e di tutto il movimento ciclistico.
“Per tutti noi Alfredo è una figura straordinaria” dice Renato Di Rocco. “Un amico, un padre, un consigliere, sempre e in ogni situazione, anche le più difficili, un esempio di buon senso, saggezza e intelligenza da ascoltare e seguire. Ogni suo gesto e ogni sua parola rappresentano un insegnamento importante. Alfredo non è solo un uomo di sport ma un uomo vero, che ha dato e continua a dare tantissimo al ciclismo che è la sua vita. Per questo diciamo grazie di cuore Alfredo e tanti auguri di buon compleanno.”

Martini e Di Rocco
Martini e Di Rocco

 

Foto in allegato.
 

Media Note: 

Ufficio Stampa FCI
Cell: +39 345.4527738
ufficiostampa@federciclismo.it | www.federciclismo.it   Seguici su Twitter