Oggetto:Ottavo posto di Puccioni nel circuito della Magia a Quarrata
Buon ottavo posto di Puccioni nel circuito ondulato della Magia a Quarrata.
Gara condotta ad una media elevata e percorso nervoso che ha prodotto una buona selezione, tanto da ridurre il gruppo a circa 30 corridori che si sono giocati la vittoria allo sprint. Ben rappresentato il nostro team con cinque atleti e ottimo il lavoro per portare in ottima posizione Puccioni nello sprint finale che pur iniziandolo in testa non è riuscito a resistere alla rimonta del gruppo e si è dovuto accontentare dell’ottava posizione.
Bene i giovani con Bonechi in fuga per gran parte della gara. Assente il velocista Angelo Raffaele che non ha ancora recuperato appieno dalla caduta della settimana scorsa a Cavriglia, ma che sarà certamente in forma per le prossime gare ad iniziare da Domenica prossima a Greve in Chianti.
1° TROFEO RISTORANTE SAN PIETRO di Km. 96,200 alla media di 43,075 Km/h ORDINE DI ARRIVO: 1° BANI EUGENIO (A.S.D.CICLISTICA MALMANTILE) 2° CORRA’ MARCO (A.S.MASTROMARCO DOVER) 3° VIOLA MICHELE (GFDD ALTOPACK ASD) 4° MARONESE MARCO (GALLINA COLOSIO EUROFEED ASD) 5° STAMEGNA SEBASTIAN (U.S.FRACOR ABA ARREDAMENTI GRUPPOSEI) 6° COLONNA NIKO (A.S.MASTROMARCO DOVER) 7° FRANCESCONI NICOLAS (TSS – AMORE & VITA) 8° PUCCIONI MIRKO (BIG HUNTER SEANESE) 9° NOLETTI MICHELE (GALLINA COLOSIO EUROFEED ASD) 10° REMONDI GIAN LUCA (TSS – AMORE & VITA)
Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito castellinacentrospiritualeciclismo.it e pedaletricolore.com, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote.
Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale