You Are Here: Home » BigHunter Effepi Fil-3 » 15.02.2015 – Seano (Prato) – Presentata ufficialmente la Squadra “Big Hunter Zaghe Seanese” – Elite-U23

15.02.2015 – Seano (Prato) – Presentata ufficialmente la Squadra “Big Hunter Zaghe Seanese” – Elite-U23

Seano, 15 Febbraio 2015

15.02.2015 - Banner con Squadra ai lati

LA BIG HUNTER ZAGHE SEANESE PRONTA A DIRE LA SUA


Quanto sia la simpatia, la stima e l’ammirazione della quale gode la Big Hunter Seanese Zaghe, il presidente della società Marco Fuochi e tutti i suoi collaboratori, lo hanno potuto constatare in occasione della cerimonia di presentazione svoltasi presso il salone della Misericordia di Seano.
Tanti gli ospiti che hanno fatto i complimenti, dal Comune di Carmignano con l’assessore allo sport Stefano Ceccarelli, ai dirigenti del ciclismo Bacci, Iannelli, Bruni, Dolfi, Vezzosi, Megli, Peschi, il c.t. azzurro degli under 23 Marino Amadori, gli ex professionisti Fabbri, Salvietti, Giannelli, Lanzoni Grassi.
Sul palco della sala la squadra élite under 23 quest’anno forte di 11 atleti, che ha scelto il tranquillo ritiro in Spagna per preparare il debutto stagionale previsto per sabato prossimo nella Firenze-Empoli.

Otto i corridori riconfermati, tre i nuovi, l’emiliano Zennaro e due bravi debuttanti provenienti dagli juniores, il pratese Iannelli e Giannelli.

Tra i riconfermati tanti pratesi (Bellini, Bonechi, Grassi) mentre la formazione appare compatta e forte, con una buona dose di esperienza (tre gli élite) ma anche con due giovani di belle speranze.

A guidare questa compagine Filippo Fuochi, Paolo Pieraccini e Tiziano Nesi; medico il dott. Roberto Rempi; meccanico Fabio Fabbri.

Con il presidente Fuochi il vice è Ubaldo Grassi e tra i collaboratori Baldini, Macii, il bio meccanico Giannecchini.

La società di Seano cercherà di organizzare la Coppa Giulio Burci per élite under 23, mentre nel programma 2015 è prevista la presenza a tutte le gare regionali, al Giro delle Pesche Nettarine, ad alcune gare fuori regione.

Tra gli sponsor nessuna defezione rispetto alla passata stagione (anche questo è un motivo di soddisfazione per la società) ed anzi l’impegno della ditta pratese Zaghe sarà ancora maggiore.

Sabato il debutto ed al podio di Empoli, guardano con fiducia un paio di atleti.

15.02.2015 - Banner con Squadra ai lati
LA SQUADRA 2015:

Raffaele Bacci,

Daniele Bellini,

Gabriele Bonechi,

Gabriele e Michael Giannelli,

Matteo Grassi,

Giovanni Iannelli,

Mirco Pieroni,

Angelo Raffaele,

Niccolò Salvietti,

Mattia Zennaro

Scroll to top