07 Ago 2020

Blog Post

Articoli Popolari

05.02.2016 – Prato – Ciclismo : L’Amico Marcello Fossi non è più tra noi 

Prato, 05 Febbraio 2016

MARCELLO FOSSI
MARCELLO FOSSI

Ieri, 4 Febbraio è deceduto l’Amico Marcello Fossi

75 anni, storico Segretario della Ciclistica Pratese, Marcello Fossi, è deceduto ieri, giovedì 4 febbraio, dopo avere subito quattro interventi chirurgici.

Oltre che Amico personale di molti frequentatori del Centro Spirituale della Castellina, in primis gli appartenenti al Gruppo “Il Cammino Continua” della Famiglia della Castellina e anche “Amico dell’Uscio”, Marcello Fossi è stato Amico di tanti ciclisti di ieri come Alfredo Martini ma, anche di oggi.

La Sua ultima corsa organizzata è stata quella per raccogliere fondi a favore di Telethon.

Segretario della Ciclistica Pratese da sempre, ha anche ricoperto lo stesso ruolo e funzione nell’ambito del Comitato Regionale FCI della Toscana.

Grande il cordoglio di tutta la città che è stato espresso dal Sindaco Matteo Biffoni e dal Consigliere Delegato allo Sport Luca Vannucci anche a nome di tutta la Città.

I Funerali saranno celebrati domani, sabato 6 febbraio 2016  alle ore 15,00 nella Chiesa di Santo Spirito nel centro storico della Città di Prato.

Partecipano al lutto Padre Nicola e Padre Luca del Santuario di Santa Lucia alla Castellina e i Padri Raffaele Duranti e Agostino Gelli già in Servizio presso la Castellina.

Si associano anche i Componenti della Famiglia “Il Cammino Continua”, col Presidente Giacinto Gelli; il Vicepresidente Luigi Abbachini e i Consiglieri, Gianfranco Gelli, Giancarlo Vannucci, Francesco Cocci, Luca Limberti, Alessandro Troni e Beatrice Gelli.

MARCELLO FOSSI
MARCELLO FOSSI

*27.11.2010 Logo S Lucia alla Castellina11.11.11. Logo senza cornice CCSC

*