Articoli PopolariElite under 23NewsProfessionistiTestata News Home

27.10.2016 – Montappone (Area Fermo) – Davide Orrico : Il Campione d’Italia Elite fa il salto tra i professionisti

Montappone, 27 Ottobre 2016

Davide Orrico
Davide Orrico

NORDA MG.KVIS VEGA INTERNATIONAL CYCLING TEAM NORDA MG.KVIS VEGA FA IL BOTTO DI MERCATO. ARRIVO IL TRICOLORE ELITE DAVIDE ORRICO

Dopo aver ufficializzato la partnership di un marchio prestigioso come Cicli Olmo, la Norda Mg.Kvis Vega ha dato il via alla campagna acquisti per la stagione agonistica 2017.

Lo staff dirigenziale del team toscano è lieto di annunciare l’acquisto di Davide Orrico, 26 anni campione italiano degli Elite, prelevato dal Team Colpack.

L’ingaggio di Orrico, corridore completo con spiccate doti di scalatore, è sicuramente un valore aggiunto per la formazione Continental che nel frattempo ha provveduto alle conferme di Michele Gazzara, Nicola Gaffurini, Niccolò Salvietti, Paolo Totò e del pistard azzurro Michele Scartezzini.

In casa Norda Mg.Kvis Vega arriva pure il giovane Simone Bernardini, spezzino di 25 anni vincitore quest’anno della Parma-La Spezia con i colori della Ciclistica Malmantile.

Diverse trattative sono in via di definizione. La Norda Mg.Kvis Vega sta mettendo a posto gli ultimi dettagli su queste operazioni avviate da tempo.
27-10-2016-orrico-davide

*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito castellinacentrospiritualeciclismo.it e pedaletricolore.com, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale

Articoli Correlati

Back to top button