You Are Here: Home » Juniores » 30.01.2019 – Seano (Prato) – Juniores : Una nuova squadra, la “Big Hunter-Beltrami Tsa-Seanese”

30.01.2019 – Seano (Prato) – Juniores : Una nuova squadra, la “Big Hunter-Beltrami Tsa-Seanese”

30.01.2019 – Seano (Prato) – Juniores : Una nuova squadra, la “Big Hunter-Beltrami Tsa-Seanese”

Seano, 30 Gennaio 2019

BIG HUNTER BELTRAMI TSA

Big Hunter-Beltrami Tsa Seanese : Nuova Squadra Juniores

 

Prosegue il cammino di avvicinamento all’inizio della stagione agonistica per la nuova formazione Juniores della Big Hunter Beltrami Tsa Seanese che ha già svolto nelle settimane scorse il primo raduno nella sede di Seano.

 

 

Nel frattempo è stato completato l’organico con l’inserimento del decimo atleta che va a completare la rosa per la stagione 2019, si tratta di Mattia Veneziano, classe 2001, al secondo anno in categoria e proveniente dal Team Pieri Calamai.

La giovane formazione comprende dunque otto atleti al primo anno nella categoria Juniores, i confermati Elia Bianchi, Leonardo Galigani e Lorenzo Peschi a cui si aggiungono Bernardo Angiolini, Daniel Quaglietti, Alessio Squilloni, Dario Rettori, Gabriele Venuti e due atleti del secondo anno, si tratta di Alessio Nieri e Mattia Veneziano.

La direzione tecnica è affidata a Filippo Fuochi e Andrea Peschi che si avvarranno della collaborazione di Giuseppe Finocchi, Tiziano Nesi e Paolo Pieraccini.

 

 

Grande soddisfazione del Presidente Marco Fuochi per la conferma di tutti gli sponsor, ormai storici della formazione di Seano e l’inserimento di alcuni nuovi partners locali cha andranno ad impreziosire la formazione pratese, che correrà anche per questa stagione su Bici Argon18, fornite da Beltrami Tsa, l’abbigliamento tecnico sarà garantito ancora da Pissei che da diversi anni collabora con il team, caschi e scarpe da gara Bontrager e le Selle Smp di Maurizio Schiavon.

BIG HUNTER BELTRAMI TSA

 

La presentazione ufficiale è fissata per il pomeriggio di Sabato 16 febbraio nel salone consiliare del Comune di Carmignano, mentre il debutto stagionale sarà il 17 Marzo a Calenzano.

 

ORGANICO 2019 :

Bernardo Angiolini, Elia Bianchi, Leonardo Galigani, Alessio Nieri, Lorenzo Peschi, Daniel Quaglietti, Dario Rettori, Alessio Squilloni, Mattia Veneziano, Gabriele Venuti. 

D.S. Filippo Fuochi, Andrea Peschi.

 

 

 

Scroll to top