BigHunter Effepi Fil-3Elite under 23NewsTestata News Home

Molino dei Torti (Alessandria) – Elite-Under 23 : Venerdì 11 ottobre a Prato i Funerali di Giovanni Iannelli

Molino dei Torti, 08 Ottobre 2019

Giovanni Iannelli
Giovanni Iannelli

Venerdì 11 ottobre 2019 a Prato il Funerale di Giovanni Iannelli

Angelo Torti speaker dell'87° Circuito Molinese (Foto Pisoni)
Angelo Torti speaker dell’87° Circuito Molinese (Foto Pisoni)

Il grande dolore per il tragico incidente all’arrivo dell’87° Circuito Molinese, incidente in cui ha perso la vita il giovane corridore pratese Giovanni Iannelli del Team Hato Green Tea Beer.

Grande è stata la partecipazione delle autorità, degli sportivi e della popolazione del territorio fortemente colpita da questa tragedia.

Mazzo di fiori deposto sul luogo dove è caduto Giovanni Iannelli (Foto di Angelo Torti)
Mazzo di fiori deposto sul luogo dove è caduto Giovanni Iannelli (Foto di Angelo Torti)

 

Martedì 8 ottobre la comunità Molinese si è riunita in Preghiera per recitare il Santo Rosario nella Chiesa Parrocchiale di Molino dei Torti mentre lo speaker alessandrino Angelo Torti, a nome di tutti gli sportivi in mattinata si è recato nel punto esatto dove ha deposto un mazzo di fiori ed acceso un cero votivo in memoria del giovane corridore che dovrebbe ritornare a Prato mercoledì o giovedì prossimi per la celebrazione delle Esequie che saranno tenute nella Basilica presso la Cattedrale di Santo Stefano meglio conosciuta come Duomo di Prato, (Piazza Santo Stefano), dove inizieranno alle ore 15 di venerdì 11 Ottobre.

La Santa Messa sarà celebrata da Monsignor Giovanni Nerbini, Vescovo di Prato.

I Genitori di Giovanni hanno autorizzato la donazione degli Organi del loro figlio, un grande atto di generosità che farà rivivere Giovanni nel corpo di altre Persone.

La Camera Ardente è aperta presso la Misericordia di Prato in via Convenevole 55.

Giovanni Iannelli a Molino dei Torti con i suoi compagni di squadra
Giovanni Iannelli a Molino dei Torti con i suoi compagni di squadra

Da sx Luigi Abbachini premia Nibali01_01_2014-LUTTOLe Comunità Religiosa e Laica del Centro Spirituale di Santa Lucia della Castellina, partecipa con profondo cordoglio al grave lutto che ha colpito la Famiglia Iannelli.

Servizio a cura di : Vito Bernardi

 

 

 

 

 

Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito castellinacentrospiritualeciclismo.it e pedaletricolore.com, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale

Articoli Correlati

Back to top button