You Are Here: Home » I nostri premi » Premio Ammiraglio d’oro

Premio Ammiraglio d’oro

È il Premio riservato ai Direttori Sportivi del Ciclismo Professionistico
Il premio è riservato al Direttore Sportivo, figura molto importante nel ciclismo professionistico di sempre, il quale ha il compito di far crescere moralmente e sportivamente i futuri campioni, instaurando un rapporto di sincerità, di onestà e di rispetto, in questo sport così amato e fatto grande da tanti campioni.
L’amore che avete per questo sport, vi dia coraggio nell’affrontare le difficoltà, guardando sempre avanti, per un ciclismo migliore.

Regolamento Premio Ammiraglio d’Oro
L’Assegnazione del Premio verrà stabilita da una giuria, la quale dovrà votare il miglior Direttore Sportivo con le seguenti caratteristiche:

  • 1) Doti Morali – Educatore – Organizzatore – Allenatore.
  • 2) Inserimento in prima squadra dei giovani più promettenti.
  • 3) Conseguimento dei risultati ottenuti.

Il premio verrà consegnato l’ultimo sabato del mese di Novembre di ogni anno, in occasione del Meeting dei Direttori Sportivi delle squadre professionistiche che si terrà presso il Convento dei Padri Carmelitani di Santa Lucia alla Castellina in Sesto Fiorentino.
La giuria dovrà far pervenire entro il 31 Ottobre di ogni anno, il nominativo prescelto, tramite segnalazione via email o fax al comitato organizzativo della manifestazione o direttamente al Convento di Santa Lucia alla Castellina.
Con il Patrocinio dell’Associzione ADIS-PRO

Scroll to top