Professionisti

26.06.2011 – Adriano Malori (Lampre-Isd) è il neo Tricolore Professionisti cronoindividuale (2° Boaro e 3° Marangoni)

 

<!–

–>

26 giugno 2011
Malori tricolore a crono
Adriano Malori ha dovuto attendere solamente due anni di professionismo per laurearsi campione italiano a cronometro. Il giovane atleta della Lampre-ISD ha infatti vinto oggi a Paternò il titolo della prova contro il tempo: percorrendo i 28,7 km del tracciato in 34’53” (media 48,35 km/h), Malori fatto segnare una prestazione di 7″ migliore di quella di Boaro (2°) e di 46″ migliore di quella di Marangoni (3°). Fuori dai primi 10 posti l’altro blu-fucsia in gara, Alfredo Balloni.

“Che gioia pensare di poter vestire la maglia tricolore in tutte le più importanti competizioni a cronometro del mondo del ciclismo – ha commentato Malori – Partivo come favorito ma sapevo bene che le vittorie bisogna conquistarle con pedalate efficaci e con il sudore e anche oggi ho dovuto guadagnarmi il successo. Sono soddisfatto per come ho saputo mantenere un buon ritmo di pedalata anche nei tratti maggiormente spazzati dal forte vento, segno che le gambe erano piene di energie. Boaro è stato un avversario ostico, abbiamo dato vita a un testa a testa a distanza molto interessante. Ringrazio la Lampre-ISD per avermi sempre sostenuto nel cammino di avvicinamento a questo grande appuntamento”.

Foto (www.settimanatricolore2011.it): Malori sul gradino più altro del podio.

Adriano Malori, at his second attempt, conquered the Italian title in the time trial. Today the young athlete from Lampre-ISD won the national championship in Paternò: covering the 28,7 km of the course in 34’53” (average speed 48,35″ km/h), Malori recorded a time of 7″ better than Boaro’s one (2nd) and of 46″ better than Marangoni’s one (3rd).

“I’m so happy when I think that I’ll wear the Italian champion suite in the most important time trial races – Malori commented – I was the top rider, but I knew well that I had to pedal in the best way in order to precede my opponents. I’m satisfied since I faced in the best way the sector of race where the road was hit by a full force wind. Boaro was a very tough opponents, but I succeded in gave my best”.

 
sito internet: www.teamlampreisd.com
e-mail: team@teamlampreisd.com

New Master
via Magni 5
20040 Usmate Velate (MB)
tel +39 039 6889153

Andrea Appiani (responsabile comunicazione): cell. +39 335 326153
Carlo Saronni (responsabile contenuti media): cell. +39 339 3645434


Sponsor By:


Newsletter inviata con: www.mailingsender.it

Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito castellinacentrospiritualeciclismo.it e pedaletricolore.com, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button