Un buon risultato per l’esordiente della Sc Cesano Maderno Servetto
Una domenica un pò sotto tono per il team brianzolo della Sc Cesano Maderno Servetto impegnata oggi pomeriggio nella “2^3 Giorni Rosa, Mem. A.Benedetti, 2° Tr. A. Rota Conti”a Palazzago, vicino Bergamo.
La sfortuna e il grande caldo hanno condizionato la prova delle ragazze di Patron Giuseppe Fontana, tagliando fuori già a metà corsa la Campionessa Italiana Martina Alzini, vittima di una foratura proprio quando l’andatura del gruppo era molto elevata.
Bravissima l’unica compagna in gara Chiara Casalinovo, Campionessa Briantea in carica, che resiste agli attacchi continui delle avversarie e nella volata finale, posta in leggera salita, si piazza in settima posizione.
Tra le allieve, gara abbastanza combattuta fin dall’inizio e un momento di leggerezza e distrazione non permette alle ragazze dirette per l’occasione da Giancarlo Beretta e Umberto Cantatore di accodarsi all’attacco decisivo promosso da tre avversarie. Sharon Rigamonti, Greta Rossetti, Domenica Lagona, Gaia Ballabio e Marta Galbiati terminano la loro corsa nel gruppo scremato al traguardo.
Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003, informiamo che il suo nominativo fa parte del nostro database informatico e cartaceo, in quanto dato fornito dagli interessati, o acquisito nell’ambito della nostra attività di ufficio stampa nell’ambito di annuari pubblici di
categoria e simili. I dati che La riguardano verranno utilizzati esclusivamente per la diffusione di comunicati stampa e per finalità strettamente giornalistiche; non saranno comunicati ad altri soggetti, ne saranno oggetto di diffusione.
La informiamo, inoltre che, come previsto dal citato D. Lgs., ha la possibilità di consultare, far modificare o cancellare i dati a Lei
relativi e di opporsi al loro trattamento con una semplice e-mail di reply.