Premio Coraggio e Avanti

01.11.2011 Santa Lucia Alla Castellina : Domenica 27 Novembre 2011 la Festa della Famiglia del Ciclismo

Santa Lucia Alla Castellina, 01.11.2011.

La Madonna di Santa Lucia Alla Castellina

La Madonna di Santa Lucia Alla Castellina

 

 

Festa della Famiglia del Ciclismo – Domenica 27 Novembre 2011.

Procedono alacremente le operazioni di spoglio delle schede che i Giurati, sparsi un po’ in tutta Italia, stanno inviando alla Segreteria del Premio

CORAGGIO e AVANTI

 

giunto all’ottava edizione e, mai come in questa occasione, dall’esito così incerto e che, con ogni probabilità, si deciderà al…fotofinish tra Viviani, Ulissi e Modolo mentre Andrea Guardini non dovrebbe riuscire a rimontare il distacco accumulato fino ad oggi.

Una suspense che non fa altro che testimoniare come la tanto attesa linea verde sia arrivata nel ciclismo professionistico.

Ad Andrea Guardini l’augurio più sincero da parte degli Amici della Famiglia del ciclismo della Castellina : “Sei molto giovane e siamo sicuri che sarai protagonista anche nel2012”. Noi ti seguiremo sempre con tanto affetto e potrai importi il prossimo anno. Invece per il Premio

AMMIRAGLIO D’ORO

 

Quando mancano pochissime schede da scrutinare, il vincitore dovrebbe vincere senza ricorrere al….fotofinish come i Candidati al “Coraggio e Avanti”

Nei prossimi giorni comunicheremo, col programma della festa, anche i nomi dei vincitori dei vari Premi.

Famiglia del Ciclismo di Santa Lucia Alla Castellina

(Addetto Stampa – Vito Bernardi)

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button