News

26 e 27.11.2011 Santa Lucia Alla Castellina : Festa della Famiglia del Ciclismo

                                                   Santa Lucia Alla Castellina, 21 Novembre 2011.

Padre Agostino Bartolini da sempre col Saio - da sempre col ciclismo nel cuore (Foto di Giuseppe Berardi)
Padre Agostino Bartolini da sempre col Saio - da sempre col ciclismo nel cuore (Foto di Giuseppe Berardi)

FESTA DELLA FAMIGLIA DEL CICLISMO

 

Col 5° Meeting dei Direttori Sportivi del Ciclismo Professionistico che si terrà sabato 26 novembre al Centro Spirituale del Ciclismo di Santa Lucia alla Castellina, entra nel vivo la Festadella Famiglia del Ciclismo che il giorno successivo, domenica 27 novembre, culminerà con le consegne dell’8° Premio Coraggio e Avanti Uomini, assegnato ad Elia Viviani, professionista del Team Liquigas-Cannondale”.

 

 

Quest’anno, gli Organizzatori della Festa che sono i Padri Carmelitani Agostino Bartolini, Agostino Gelli e Raffaele Duranti, con i laici Piero Pieroni, Giacinto Gelli, Andrea Troni, Luca Limberti, Giancarlo Vannucchi e tutti i Volontari che li coadiuvano, hanno deciso di istituire un Premio Coraggio e Avanti dedicato al Ciclismo Femminile, un settore in netta evoluzione che ha dato tante soddisfazioni al ciclismo italiano specialmente nelle ultime annate.

Monia Baccaille - 1° Premio Coraggio e Avanti Donne
Monia Baccaille - 1° Premio Coraggio e Avanti Donne

E la Giuria, ricordiamo, formata da Giornalisti e Tecnici del Ciclismo, ha votato Monia Baccaille  meritevole del 1° Premio Coraggio e Avanti Donne.

Il Premio Ammiraglio D’Oro Uomini, giunto alla 5° edizione sarà consegnato a Valerio Piva, Direttore Sportivo del Team Htc-Highroad.

 

Alberto Bettiol
Alberto Bettiol

 

Il Premio Mario Sani (Promessa Juniores), è stato assegnato ad Alberto Bettiol, Campione Europeo Cronoindividuale, 11 vittorie nella stagione da poco conclusasi, alfiere del Team GS Stabbia-Iperfinish-FM Plastic.

La giornata di domenica 27 novembre 2011, sarà dedicata anche al Raduno dei Campioni d’Italia in occasione del 150° anniversario dell’Unità della nostra grande Patria e Nazione in contemporanea al 10° Raduno dei Campioni del Ciclismo.

 

Un programma assai ricco con protagonisti tanti corridori di ieri, di oggi e, sicuramente anche del domani del nostro ciclismo.

 

Questo il programma di Domenica 27 Novembre 2011 :

 

Ore 09,30 – Colazione e ritrovo dei partecipanti;

Ore 10,30 – S.S. Messa Comunitaria;

Ore 12,00 – Consegna dei Premi;

Ore 13,00 – Pranzo Comunitario;

Ore 15,30 – Saluti, Arrivederci al 2012 e Ritorno alle rispettive località di residenza.

 

(NB – Usando il navigatore satellitare impostare : Sesto Fiorentino Via Della Castellina. Per ogni evenienza, tel/fax, 055-452244)

                                                        Festa della Famiglia del Ciclismo della Castellina

                                                         (Addetto Stampa – Vito Bernardi 347-8436465)

Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito castellinacentrospiritualeciclismo.it e pedaletricolore.com, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button