News

24.02.2012 Santa Lucia alla Castellina – La squadra “BigHunter-EffePiAuto-Fil 3″visita il Centro Spirituale del Ciclismo prima del debutto agonistico

                                                                  S. Lucia alla Castellina, 24 Febbraio 2012.

Domani, sabato 25 febbraio 2012 è un po’ una data storica per la squadra “Big Hunter-EffepiAuto-Fil3”che fa il suo esordio ufficiale in campo agonistico, nella categoria Elite-U23 dopo una lunga militanza nella categoria Juniores.

Un salto di categoria voluto dai Dirigenti della Squadra con Giacinto Gelli in testa, per non perdere un patrimonio di giovani promettenti che, passati al dilettantismo, avrebbero potuto trovare difficoltà ad accasarsi in Toscana nonostante le loro indubbie qualità.

I Dirigenti sono contenti di questo passo ed ora sono ansiosi di vedere all’opera i loro ragazzi nella categoria superiore.

Giacinto Gelli ha invitato i ragazzi a salire alla Castellina per riceverela Benedizionedel Cristiano dai Padri Conventuali e, per l’occasione, il gradito compito è toccato a Padre Agostino Gelli, della famiglia Gelli, sponsor della mitica Filotex.

Un rito che vuole essere anche un omaggio al Convento di Santa Lucia alla Castellina che è anche il Centro Spirituale del Ciclismo Italiano, come tale, riconosciuto dalla Federciclismo Nazionale, un omaggio che ha voluto rendere anche il bielorusso Ilia Koshevoy che non è di religione cattolica..

il bielorusso Ilia Koshevoy
il bielorusso Ilia Koshevoy

La “BigHunter-EffePiAuto-Fil3”, è così composta :

 

Omar Asti,

Dino Battaglia,

Simone Bernardini,

Francesco Bonistalli,

Mattia Bucci,

Pietro Buzzi,

Matteo Grassi,

Ilia Koshevoy (Bielorussia),

Francesco Pascali,

e, Mirco Pieroni.

 

Organigramma societario e tecnico :

 

Presidente, Marco Fuochi;

Vicepresidente, Ubaldo Grassi;

Direttori Sportivi, Filippo Fuochi e Michele Devoti.

Collaboratori D.S., Paolo Pieraccini e Tiziano Nesi;

Medico Sociale, Dr. Roberto rempi;

Massaggiatore, Rino Bardi;

Meccanico, Fabio Fabbri;

Collaboratore, Enrico Macii

 

Forza ragazzi, Santa Lucia alla Castellina,la Famigliadel Ciclismo della Castellina e, l’A.C.E.P.-Associazione ciclisti ex professionisti, vi augurano una splendida stagione.

 

                                          Vito Bernardi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio