13.11.2012 – Santa Lucia Alla Castellina – E’ Gianni Savio l’Ammiraglio D’Oro 2012
A Gianni Savio il prestigioso Premio “Ammiraglio D’Oro 2012″

Congratulazioni al Dr. Gianni Savio che, proprio oggi, si è avuta notizia del conferimento del Premio “Ammiraglio D’Oro 2012″ proprio al Team Manager torinese da parte della Famiglia del Ciclismo di Santa Lucia alla Castellina che, da 9 anni, organizza questa manifestazione speciale legata al Centro Spirituale del Ciclismo di Santa Lucia alla Castellina con i voti espressi da una Giuria formata da Giornalisti, Fotografi e Dirigenti del Mondo del Ciclismo.
Gianni Savio sarà premiato domenica 25 novembre 2012 alle ore 12,00 al Santuario della Castellina dagli organizzatori della Festa degli Amici del Ciclismo, Associazione presieduta da Giacinto Gelli.
–
La Redazione di www.castellinacentrospiritualedelciclismo.it si congratula col Dr. Gianni Savio per il prestigioso riconoscimento
Vito Bernardi
–