08.01.2014 – Roma – Davide Cassani sarà il nuovo Commissario Tecnico della nostra Nazionale del Pedale
Roma, 07 Gennaio 2014.
INFO NEWS – DAVIDE CASSANI OGGI NEGLI UFFICI DELLA FEDERCICLISMO
Roma, 7 gennaio 2014 – E’ già cominciata, anche se non ufficialmente, l’avventura di Davide Cassani alla guida della Nazionale professionisti con la visita oggi agli uffici della Federazione Ciclistica Italiana a Roma.
Il neotecnico azzurro, giunto in Federazione attorno alle 10, è stato ricevuto dal presidente Di Rocco, con il quale si è intrattenuto pochi minuti, per poi incontrare il Segretario Generale, dott.ssa Maria Cristina Gabriotti, per la definizione di aspetti di carattere burocratico.
“Sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura” ha detto Cassani.
Da parte sua il presidente Di Rocco ha affermato: “Siamo veramente contenti che Davide abbia accettato con entusiasmo l’incarico.
Quando si è trattato di pensare ad un sostituto di Paolo Bettini, al quale rivolgo nuovamente un affettuoso saluto, un caloroso ringraziamento e un in bocca al lupo per la sua nuova avventura, il nostro pensiero è subito andato a Cassani.
L’aver incontrato da parte sua entusiasmo e voglia di mettersi alla prova ci riempie di fiducia, confermando la capacità della Maglia Azzurra di trasmettere valori positivi”.
–Il Centro Spirituale del Ciclismo Italiano di Santa Lucia alla Castellina si congratula con Davide Cassani per l’importante incarico ricevuto e si augura di incontrarlo presto qui che siamo anche il Ritrovo dei Campioni del Ciclismo.
A Davide Cassani un forte : “Coraggio e Avanti”
–
–