12.10.2014 – Santa Lucia alla Castellina (Prato) – Gimcana dedicata ai Giovanissimi in onore e ricordo di Alfredo Martini
Santa Lucia alla Castellina, 12 Ottobre 2014.

Con un buon numero di partecipanti e l’organizzazione di Giacinto Gelli e tutti i Volontari e Collaboratori della Famiglia del Ciclismo della Castellina, si è disputata nel cortile del Convento Carmelitano, una Gimcana dedicata ai Giovannisimi tesserati alla FCI e non, in onore e ricordo di Alfredo Martini, Ospite fisso di questa gara che si disputa da qualche anno.

E anche quest’anno, un buon numero di giovanissimi di entrambi i sessi hanno risposto all’invito e si sono presentati ai nastri di partenza con le proprie biciclettine e muniti di casco, molti anche con guanti e occhiali quasi da….prof….!

Alla fine, tutti premiati con una promessa : Ritrovarci qui ancora tutti, l’anno prossimo per rinnovare il ricordo del grande Alfredo Martini.

Intanto gli Amici della Castellina, ricordano l’impegno più importante e ravvicinato : La giornata per la consegna di alcuni riconoscimenti ciclistici il più importante dei quali, sarà il Premio “Coraggio e Avanti”



Vito Bernardi